/head>

Hungua Primary School

Un progetto pensato e strutturato per garantire una vera e propria riqualificazione scolastica sia di formazione che per le condizioni igienico-sanitarie attualmente non idonee. Mediante una tecnologia a conversione dell’ aria gli studenti e il personale scolastico avranno accesso diretto all’ acqua potabile, l’istallazione di latrine ecosostenibili consentirà migliori condizioni per insegnare La fornitura di laboratori informatici e di ore di formazione specifiche non solo per gli studenti ma per formare nuovo personale docente garantiranno una continuità del progetto nel lungo periodo. Un format strutturato ed efficace che diventerà un modello duplice di ecosostenibilità e autosostentamento.

Budget stanziato

$ (USD) 300000

Gallery

Fasi realizzative

FASE UNO

separatore

Questa prima fase del progetto prevede una attenta analisi delle condizioni ambientali, volta ad un inquadramento delle criticità sul sito di intervento. Provvederemo poi, con l’ausilio del nostro partner KAZUBA alla installazione di nuove latrine, al fine di avviare un processo di sanificazione e miglioramento delle condizioni igieniche e di vita all’interno del complesso scolastico.

FASE DUE

separatore

Questa seconda fase, volta all’innalzamento del grado di istruzione e delle potenzialità future date agli studenti, prevede la creazione di un laboratorio informatico con hardware e software dedicati all’apprendimento ed alla formazione in tutti i gradi dell’istruzione.

FASE TRE

separatore

La terza fase è prettamente incentrata al miglioramento delle condizioni di vita e di prevenzione sanitaria all’interno del comprensorio. Provvederemo, grazie alla tecnologia sviluppata dal nostro partner SEAS, all’installazione di un sistema integrato per la produzione di acqua dall’aria (acqua sanitaria, acqua da bere, acqua per tutti gli usi).

I partner che hanno collaborato

NRCS – Namibia Red Cross Society

Societe de l’eau Aerienne Suisse SA

Sarl Kazuba

Rimaniamo in contatto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI

Facendo clic su “Ok”, autorizzi specificatamente
il trattamento dei dati personali dell’utente come previsto dalla nostra privacy policy.

SOSTIENICI